"

Condizioni d'Uso


Cosa è Giornalia?

Giornalia.com è un sito internet che offre un servizio di scrittura e condivisione di notizie, articoli, fotografie, video, grafica, o altri materiali/informazioni (che identifichiamo come “contenuti”)

Il sito si divide sostanzialmente in due parti: una aperta al grande pubblico di utenti non iscritti che possono visualizzare e leggere le notizie che appaiono sulla prima pagina di giornalia.com (“Giornalia home news”).

“Giornalia home news” è una testata giornalistica registrata (tribunale di Cagliari…) che ha un direttore responsabile, un vice direttore, un caporedattore ed una redazione che funge solamente da controllo delle notizie e contenuti che fluiscono dalle pagine “social”, realizzati e condivisi e visualizzati primariamente dagli utenti registrati.

Su Giornalia non avremo mai la diffusione di notizie false o diffamatorie, catene, truffe etc.

Gli utenti registrati che si distingueranno per bravura, competenza e costanza nella divulgazione di contenuti, avranno la possibilità di diventare prima dei collaboratori fissi, poi dei giornalisti veri e propri, quindi di guadagnare (in proporzione alle visualizzazioni) attraverso la piattaforma offerta gratuitamente da Giornalia.

Le sezioni principali offerte da Giornalia.it:

La Home news

La Home social

Le pagine delle categorie (degli argomenti e geografiche)

Le Rubriche fisse amministrate dei collaboratori (caporedattori)

Le Rubriche degli Utenti (create ed amministrate autonomamente dagli utenti)

Il Profilo utente

Il servizio di Messaggistica istantanea

TERMINI DI SERVIZIO – DICHIARAZIONE DEI DIRITTI E RESPONSABILITÁ

Art. 1 Generalità

Le presenti Condizioni di servizio (“Condizioni”, “Dichiarazione”, “Termini”) regolano, da una parte, il rapporto tra tutti gli utenti e con chiunque, in un modo o nell’altro, interagisca con Giornalia (Giornalia.it – Ediuni S.r.l.), dall’altra l’accesso e l’utilizzo di tutti i servizi ed il sito Giornalia.it/.com/.net (“Servizi”) ed inoltre regolano qualsiasi informazione o contenuto (“Contenuti”).

L’utilizzo o l’accesso dei Servizi comporta l’accettazione ed il rispetto dei presenti Termini, che potranno essere aggiornati di tanto in tanto in conformità con l’Art. … della presente Dichiarazione.

Quindi accedendo ed utilizzando i Servizi di Giornalia, l’Utente accetta di essere vincolato ed assoggettato ai presenti Termini.

Art.2 Privacy

Leggi attentamente il testo sul trattamento dei dati personali: www.giornalia/privacy