Ilaria Loddo

 Validato   

  Musica e Spettacolo

Tempo di Lettura: < 1 minuto

BASSETTI SUL GREEN CARPET DI SANREMO

Forse abbiamo superato il limite?

È francamente aberrante che un professionista del settore sanitario vada a dare sfoggio della propria immodestia, non solo saltando da un'emittente televisiva a un'altra in maniera quantomeno pertinente, ma persino mostrandosi in un salotto televisivo, quello della "Vita in Diretta", storicamente consacrato allo spettacolo, pronto per la prima fila della platea dell'Ariston.

Forse è veramente arrivato il momento di ammettere che abbiamo smarrito la bussola e che sarebbe finalmente ora che ciascuno si ridimensionasse nella propria dignità, nel rispetto della categoria, nel rispetto dei pazienti e nel rispetto dei colleghi che sputano sangue ogni giorno nei reparti dopo turni massacranti persino di 30 ore (come denunciato qualche settimana fa).

Va bene fare informazione, va bene essere pagati perché per tutti il tempo è denaro, va bene prendersi una serata libera, ma cerchiamo di mantenere il decoro che si addice a un momento storico che per i più, si è rivelato una tragedia.

E soprattutto chapeau a Davide Maggio perché nella vita non si può sempre avere una faccia di bronzo per salvaguardare gli equilibri, non esporsi per evitare seccature, o tacere per paura di venir isolati o contraddire qualcuno. Grazie!


RIPRODUZIONE RISERVATA ©



letto 177 volte • piace a 0 persone0 commenti


Devi fare log in per poter commentare.

Scrivi anche tu un articolo!