Martina Saiu

 Validato   

  Attualità

Tempo di Lettura: 1 minuto

Chiara Ferragni sbarca in TV!

Chiara Ferragni, nota imprenditrice milanese , sbarca in TV..

Chiara Ferragni non smette di far parlare di sé: la giovane imprenditrice continua ad allargare i suoi orizzonti lavorativi, ha infatti annunciato che diventerà giudice in un talent su Amazon TV. 

Chiara Ferragni ha rotto il silenzio e la suspense su Instagram svelando che sarà uno tra i giudici di un programma televisivo, le cui riprese si stanno svolgendo in questo momento a Tokyo, dove è arrivata qualche giorno fa con la famiglia al completo. Dopo l’esperienza di Fedez a X Factor, spetta ora alla sua dolce metà vestire i panni del giudice. La Ferragni è infatti stata scelta da Amazon Prime Video come membro della giuria di Making the cut.


Cos’è making the cut?

Ovviamente, non potrebbe essere altrimenti, è un talent sulla moda. Andrà in onda nel 2020 ma le riprese sono già iniziate. La sfida vedrà dodici imprenditori e designer di moda sfidarsi all’ultimo look con un unico obiettivo: il successo!

I look su amazon

Manco a dirlo a posta, i look visti nel talent saranno acquistabili su Amazon. Un nuovo modo di intendere la televisione sfruttando il multi potenziale di Amazon, metterà subito sulla piazza i look creati dai designer abbattendo le barriere e creando un filo diretto tra pubblico, che potrà dimostrare concretamente il proprio apprezzamento, e sfidanti.

Chi sono i giudici?

La nostra Chiara Ferragni sarà affiancata da Naomi Campbell che non ha bisogno di presentazioni, la fashion icon Nicole Richie, Carine Roitfeld ex editor di Vogue Paris e lo stilista Joseph Altuzarra. I guidici dovranno decretare il vincitore dell’ambito premio da un milione di dollari che potrà investire nel proprio brand di moda.

A condurre il programma saranno Heidi Klum e Tim Gunn e sarà registrato nei luoghi più importanti per la moda: Parigi, Milano, Tokyo, New York e sarà distribuito in oltre 200 paesi.

Tutti nomi di spessore in cui l’italiana Chiara brilla tra le stelle. Tralasciando le numerose riviste per cui ha posato come modella è bene ricordare che l’imprenditrice ha mosso i suoi primi passi come fashion blogger su The Blonde Salad inoltre gestisce un proprio marchio di moda ed è stata brand ambassador di Amazon nel 2016. È anche stata ospite ad Harvard dove ha tenuto una lezione su moda e imprenditoria. A tutto questo ora si aggiunge la TV che probabilmente segnerà un altro passo del suo inarrestabile e ammirevole successo.

Fan Delusi

Chiara Ferragni ha creato una suspense sui suoi canali social prima dell’annuncio del suo allunaggio in TV ma quando ha dato la tanto attesa notizia i suoi fan sono rimasti delusi! A quanto pare molti follower dell’imprenditrice milanese non hanno accolto di buon grado questa notizia perché si aspettavano l’arrivo di un altro bebè!


RIPRODUZIONE RISERVATA ©



letto 61 volte • piace a 0 persone0 commenti


Devi fare log in per poter commentare.

Scrivi anche tu un articolo!