user profile avatar
Redazione

Emirati: Binghatti acquisisce stabilimento di produzione di acciaio a Dubai

L'azienda Binghatti annuncia l'acquisizione di un impianto di produzione di acciaio all'avanguardia a Dubai

article photo

La fabbrica di acciaio recentemente acquisita segna una pietra miliare significativa nell’impegno di Binghatti verso l’innovazione e l’eccellenza nel settore immobiliare.

La struttura sarà dotata di tecnologia all'avanguardia e fungerà da hub principale per il competente team interno di designer, architetti ed esperti di produzione di Binghatti per trasformare un design architettonico innovativo in ipertorri di alto livello.

Strutture di design che includono elementi delle iconiche corone presenti in cima agli ultimi mega progetti di Binghatti come il Burj Binghatti Jacob&CoResidences e Mercedes Benz Places, si prevede che saranno prodotte nel nuovo stabilimento.

L’acquisizione strategica è in linea con la sua catena di fornitura e processo di sviluppo altamente snelli. Attraverso il suo modello di business verticalmente integrato, l'azienda garantisce la massima efficienza e controllo su ogni aspetto dello sviluppo immobiliare dall'ideazione al completamento. La fabbrica appena acquisita funzionerà in tandem con gli impianti di produzione interni di Binghatti per falegnameria, alluminio e vetro, e guidata dal suo team dedicato di ingegneri, interior designer e architetti. L'acquisizione costituisce un ulteriore strumento per Binghatti nel realizzare la sua visione di porre un focus inequivocabile sulla qualità e sullo sviluppo snello.

“L’acquisizione e lo sviluppo di questo impianto di produzione consolida ulteriormente l’impegno costante di Binghatti nei confronti della qualità. Siamo determinati a mantenere un’attenzione senza compromessi all’artigianato e a garantire i più alti standard di durata ed eccellenza supervisionando l’intero processo dall’inizio al completamento dei nostri progetti”, ha commentato Muhammad Bin Ghatti, CEO dell'azienda emiratina.

Binghatti ha acquisito questo investimento attraverso il suo flusso di cassa autosufficiente, riflettendo la solida posizione finanziaria dell’azienda. L’investimento strategico rafforza ulteriormente la posizione dello sviluppatore come attore chiave nel settore e riafferma il suo impegno verso la qualità e il miglioramento senza compromessi. Con questo ultimo progresso, l'azienda è destinata a continuare a realizzare capolavori architettonici rivoluzionari che ridefiniscono lo skyline di Dubai e oltre.

Binghatti è un pluripremiato sviluppatore immobiliare con sede a Dubai guidato dal CEO e capo dell'architettura Muhammad BinGhatti. La dinamica azienda offre una vasta gamma di sviluppi immobiliari contraddistinti dal suo design architettonico innovativo. Attualmente opera in diversi distretti importanti all'interno dell'emirato, tra cui Downtown, Business Bay, Dubai Silicon Oasis, Al Jaddaf, Jumeirah Village Circle, Liwan e Dubai Land Residence Complex. Binghatti è rinomata per essere pioniera nello sviluppo di immobili di marca attraverso le sue collaborazioni con marchi di lusso globali provenienti da vari settori tra cui Bugatti, Mercedes-Benz e Jacob&Co. La società possiede piani audaci di espansione nei prossimi anni, con particolare attenzione all'aumento del proprio portafoglio immobiliare a Dubai.

RIPRODUZIONE RISERVATA ©

letto 173 volte • piace a 0 persone0 commenti

Devi accedere per poter commentare.

Scrivi anche tu un articolo!

Articoli Correlati

advertising
advertising
advertising