user profile avatar
Francesco Maccioni

GLUTATIONE – il re degli antiossidanti ed il dispositivo fototerapico LifeWave Gluthatione ( approfondimento )

Il Glutatione è considerato il maggiore degli antiossidanti ed il cerotto tecnologico LifeWave Glutatione è molto più avanzato rispetto a qualsiasi altro metodo per aumentare i livelli di glutatione nel nostro corpo

article photo

GLUTATIONE – il re degli antiossidanti ed il dispositivo fototerapico LifeWave Gluthatione

( approfondimento )

Il Glutatione è considerato il maggiore degli antiossidanti ed il cerotto tecnologico LifeWave Glutatione è molto più avanzato rispetto a qualsiasi altro metodo per aumentare i livelli di glutatione nel nostro corpo. Esso promuove il detossinamento profondo del nostro fisico, ma non solo dato che risulta essere un booster per il nostro sistema immunitario esso è un ottimo antivirale e come supporto nel combattere le infezioni.

Gli studi clinici svolti da LifeWave hanno dimostrato che nei gruppi di prova che hanno usato il dispositivo LifeWave Gluthatione i livelli di glutatione sono aumentati di circa il 300%. Questo è molto significativo e benefico in quanto è in grado di aumentare i livelli di GSH del 300% nelle 24 ore dall’ averlo indossato. I livelli di glutatione prodotti dal corpo hanno una durata di circa 7 minuti quindi, in altre parole, deve essere prodotto sempre e solo quando il corpo ne ha bisogno in un processo monitorato dall'omeostasi. I corpi più anziani tendono ad essere a corto di glutatione è pertanto importante ripristinarlo.

Il cerotto Gluthatione della tecnologia LifeWave è attualmente l'unico prodotto al Mondo in grado di aumentare immediatamente i livelli di glutatione e, se necessario, mantenerlo per tutto il tempo necessario o desiderato.

Il cerotto è simile all'avere una flebo di Glutatione IV su richiesta, ma molto si rivela una soluzione più vantaggiosa. Il fatto che ora si possano mantenere elevati i livelli di glutatione rappresenta una grande notizia in quanto ci vorrà del tempo a un corpo umano o animale per affrontare le tossine e le numerose conseguenze di queste.

I cerotti Gluthatione LifeWave sono quindi fenomenali soprattutto per le persone che non godono di piena salute.

La tecnologia LifeWave pur apparendo insolita risulta efficace in quanto ha un effetto immediato. La scienza ci dice che il glutatione ha molti vantaggi, tra questi scoprirai che l'aumento dei livelli di glutatione è un buon metodo per affrontare l'afflusso quotidiano di tossine.

Se qualche effetto disintossicante si accende pesantemente, allora deve essere gestito e non evitato.

Insieme all’ uso del dispositivo fototerapico Gluthatione LifeWave ti suggerisco di bere più acqua e di assumere più minerali.

Nell’immagine in basso potrai osservare i vari disturbi arrecati ed associati ad un basso livello di Glutatione nel corpo.

Fonte : LifeWave

            LifeWave/Bellessere pagina web

Immagini tratte dalla pagina web LifeWave/Bellessere

Francesco Maccioni Consulente LifeWave

Tel. 3284930730

Email : franzjohnpaul@gmail.com

www.lifewave.com

www.lifewave/patcheswellness.com


Fonte: Fonte : LifeWave LifeWave/Bellessere pagina web Immagini tratte dalla pagina web LifeWave/Bellessere
RIPRODUZIONE RISERVATA ©

letto 1599 volte • piace a 0 persone0 commenti

Devi accedere per poter commentare.

Scrivi anche tu un articolo!

advertising
advertising
advertising