User Avatar
Francesco Maccioni

 Validato   

  Scienza e Tecnologia

Tempo di Lettura: 1 minuto

Godersi le Festività mantenendosi in forma

Caro lettore, cara lettrice ricorda che puoi goderti queste feste mantenendoti in forma: indossando per 12 ore i dispositivi fototerapici X39 e X49 dell’azienda LifeWave, attivatori di cellule staminali che ti aiutano a trasformare la massa grassa

Godersi le Festività mantenendosi in forma

Caro lettore, cara lettrice ricorda che puoi goderti queste feste mantenendoti in forma: indossando per 12 ore i dispositivi fototerapici X39 e X49 dell’azienda LifeWave, attivatori di cellule staminali che ti aiutano a trasformare la massa grassa in massa magra con leggerezza. Inoltre sento do offrirti i seguenti consigli : - di bere con regolarità, l’attività dei dispositivi fototerapici è bene che sia accompagnata da una buona idratazione, assumi pertanto non poca acqua soprattutto al mattino e appena alzati. - prediligi le proteine (in modo particolare quelle di origine vegetale e/o comunque della tipologia che preferisci) ai carboidrati. - svolgi un po' di movimento regolare. Quell’attività fisica che ti è più congeniale. - goditi ciò che fai e ciò che mangi con presenza. Chiedimi pure per saperne di più della promozione tuttora in corso per i due dispositivi fototerapici ( cerotti ) e dei prodotti epigenetici e percorsi personalizzati sulla base della Genetica dell’azienda di Nutrigenomica e Nutrigenetica G&Life S.p.A. brand Generame fondata dal professore di Genetica presso l’Università di Trieste Paolo Gasparini.

Generame studia da 10 anni i meccanismi genetici ed epigenetici dell’invecchiamento cellulare. Capirne le cause è la chiave per strategie più mirate e consapevoli.

L’ approccio Generame permette di gestire al meglio gli aspetti del benessere legati all’avanzare del tempo.

L ’invecchiamento non riguarda solo la pelle, ma tutto l’organismo.

L ’età non va combattuta, ma accompagnata al meglio.

Una vita più lunga e più sana grazie alle scoperte genetiche. E' l’ obiettivo da sempre di Generame

In molti sostengono di voler dare un contributo al benessere delle persone. In cosa siamo diversi ?

Con dimostrazioni concrete: dagli studi di una vita ai riconoscimenti aziendali, le persone dietro a Generame si impegnano ogni giorno per dimostrare che quello che fanno ha un valore tangibile. Siamo l’unica azienda al Mondo con un metodo brevettato, testato da terzi per 2 anni su 200 persone, con risultati presentati alla conferenza scientifica internazionale “European Human Genetics Conference” nel 2014.

Siamo tra i primi a considerare nelle sue soluzioni sia la genetica individuale che l’epigenetica.

 Fonte : I patch del Bellessere Web Page

              G&Life S.p.A. brand Generame

 Immagine tratte dalla e pagine web I patch del Bellessere

Francesco Maccioni Consulente G&Life S.p.A. brand Generame - LifeWave

Tel. 3284930730

 Email : franzjohnpaul@gmail.com

www.generame.com

www.lifewave.com

www.lifewave/bellesere


Fonte: Fonte : I patch del Bellessere Web Page G&Life S.p.A. brand Generame
RIPRODUZIONE RISERVATA ©



letto 42 volte • piace a 0 persone0 commenti


Devi fare log in per poter commentare.

Scrivi anche tu un articolo!