Francesco Maccioni

 Validato   

  Scienza e Tecnologia

Tempo di Lettura: < 1 minuto

La missione in LifeWave

In LifeWave abbiamo fatto una scelta in questo momento così complesso da vari punti di vista; sostenere le persone, perché possano prendere in mano in modo concreto il loro Benessere.

La missione in LifeWave

In LifeWave abbiamo fatto una scelta in questo momento così complesso da vari punti di vista; sostenere le persone, perché possano prendere in mano in modo concreto il loro Benessere. Abbiamo sperimentato prima su di noi, i nostri famigliari e amici i dispositivi e quindi deciso di aiutare a diffondere questa tecnologia efficace, supportata da seri studi scientifici, certificazioni internazionali e senza effetti collaterali.Puoi utilizzare i patch per Dolori, per il problemi del Sonno, per il Tono dell' umore, per la Bellezza e la Forma fisica , per il Supporto al training e allo sport agonistico, per Disintossicare il tuo corpo e a Sostegno alle difese immunitarie.. e molto altro.Con Piccoli cerotti e la voglia di prendersi cura di se stessi noi vogliamo fare la nostra parte nel Mondo offrendo il nostro contributo !

I nostri dispositivi si basano sul principio della fototerapia; non sono provati in base agli standard di medicina convenzionale e non devono essere usati al posto di cure mediche. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata.

Fonte : I patch del bellessere - LifeWave

Immagine tratta da(by) I patch del bellessere

Francesco Maccioni Consulente LifeWave

Tel. 3284930730

Email : franzjohnpaul@gmail.com

www.lifewave.com

www.lifewave/bellessere


Fonte: Fonte : I patch del bellessere - LifeWave Immagine tratta da(by) I patch del bellessere
RIPRODUZIONE RISERVATA ©



letto 187 volte • piace a 0 persone0 commenti


Devi fare log in per poter commentare.

Scrivi anche tu un articolo!