user profile avatar
Redazione

Marocco: Confederazione africana conferma qualificazione RS Berkane

A finale CAF Cup

article photo

La Commissione Club della Confederazione del Calcio Africano (CAF), riunitasi in merito alla partita tra Renaissance Sportive de Berkane e USM Alger, semifinale di ritorno della CAF Cup, ha confermato la qualificazione dell'RS Berkane per la finale di questa competizione continentale, dopo il ritiro del club algerino dal campo.

In un comunicato stampa, la Federcalcio marocchina (FRMF) informa di aver ricevuto, una copia della decisione della Commissione dei Club della CAF in merito alla partita USM Alger-RS Berkane, valida per la semifinale di ritorno della CAF Cup, in cui la Commissione conferma ufficialmente la qualificazione dell'RS Berkane alla finale della CAF Cup 2023-2024.

Secondo la FRMF, la Commissione ha deciso, all'unanimità dei suoi membri, di sanzionare l'USM Alger con una penalità di 0-3 e di sottoporre la questione alla giuria disciplinare per eventuali sanzioni aggiuntive.

Nella finale della CAF Cup, l'RS Berkane affronterà il club egiziano Zamalek, il 12 maggio a Berkane, per l'andata, e il 19 dello stesso mese al Cairo, nella gara di ritorno.


RIPRODUZIONE RISERVATA ©

letto 245 volte • piace a 0 persone0 commenti

Devi accedere per poter commentare.

Scrivi anche tu un articolo!

Articoli Correlati

advertising
advertising
advertising