Franco Meloni

 Validato   

  ArteIstruzioneCultura

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Spazio liturgico e opere d'arte in Sardegna. I retabli questi sconosciuti.

Si terrà venerdì 22 novembre p.v. a Cagliari un Incontro-dibattito su "Gli spazi liturgici e le opere d'arte custodite in Sardegna"

Si terrà venerdì 22 novembre p.v. a Cagliari un Incontro-dibattito su "Gli spazi liturgici e le opere d'arte custodite in Sardegna" organizzato dal Circolo "I ragazzi di Palabanda - Is picciocus de Palabanda" e dalla Diocesi di Tempio-Ampurias - Ufficio beni culturali .  Referenti per l'iniziativa Aldo Lino, Franco Meloni e Fabio Ardau. 


Fonte: Aladinpensiero online. I ragazzi di Palabanda
RIPRODUZIONE RISERVATA ©



letto 958 volte • piace a 3 persone1 commento


Franco Meloni

26 Nov 2019

Sulla pagina fb del Circolo culturale “Is picciocus del Palabanda” l’intervento introduttivo del prof. Francesco Maceri, preside della Pontificia Facoltà Teologica della Sardegna, all’incontro su “Cattedrali nel tempo. Spazi liturgici e opere d’arte”: https://www.facebook.com/stampaxiassociazioneculturale/photos/a.232390537181858/808639592890280/?type=3&theater

Devi fare log in per poter commentare.

Scrivi anche tu un articolo!


Articoli Correlati


Papa Francesco nell'enciclica Fratelli tutti a proposito della "cultura dell'incontro" cita il suo discorso fatto a Cagliari
«L’isolamento e la chiusura in se stessi o nei propri interessi non sono mai la via per ridare speranza e operare un rinnovamento, ma è la vicinanza, è la cultura dell’incontro».


Stravanati quegli anni! Anche quelli del "dopo-Toniolo"
In quattro con la gloriosa Fiat 500 alla scoperta di Parigi. Le avventure dei ragazzi della Toniolo, nel "dopo-Toniolo".