Buona Lettura

 Validato   

  EconomiaMondo

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Venezuela in attesa di un miracolo economico

Nel miglioramento il miracolo

Nell’aprile 2021 il Papa disse:

“E’ allo sguardo rassicurante di José Gregorio Hernández Cisneros, più volte posatosi sugli ultimi e i più bisognosi, che il popolo venezuelano ha affidato le sue disgrazie e le sue pene”.

Nel 2022, un rapporto dell'Organizzazione delle Nazioni Unite per l'alimentazione e l'agricoltura (FAO), ha rivelato che il Venezuela è il secondo paese dell'America Latina con la più alta prevalenza di fame con circa il 22,9% della sua popolazione colpita. Questa percentuale è stata superata solo da Haiti, che si è classificata al primo posto nella lista con il 47,2%.

Considerando che la nazione è stata soggetta ad una devastante crisi economica durata 7 anni, c’è stato, nel 2022, un dato sorprendente e cioè il prodotto interno lordo del Venezuela, nel corso dell’anno, è cresciuto del 17,7%. Però, attualmente, buona parte della popolazione, cibo e beni di prima necessità, ancora fatica ad acquistarli.  



RIPRODUZIONE RISERVATA ©



letto 530 volte • piace a 0 persone1 commento


User Avatar

gomesse didier

26 Mar 2023

Ciao Il vostro credito serio tra gli individui Avete bisogno di un credito tra individui. Sì, tra individui. Voi fate la vostra richiesta e il contratto sarà firmato tra voi e me. La banca si occupa solo del trasferimento. Richiedere un credito non dovrebbe più essere un problema. Richiedi un credito tra 5000€ e 1.000.000€ e lo avrai in 48 ore Termini convenienti senza il fastidio. Mio indirizzo mail didiergomesse@gmail.com Buona comprensione

Devi fare log in per poter commentare.