di Franco Meloni
“La celebrazione di Sa Die ‘e Sa Sardignia mi pare una occasione preziosa per approfondire il senso vero della Patria, con il suo territorio, da coltivare e da difendere, affinché sia sempre fecondo per la vita delle persone; assieme al territorio abbiamo una cultura, uno dei beni più preziosi che vogliamo trasmettere alle generazioni più giovani e a quelle future, tanto più quanto la nostra cultura è impregnata del messaggio cristiano e dunque non è solo memoria di una storia gloriosa ma è portatrice di speranza, perché la fede nel Signore Gesù risorto ci porta a guardare avanti e in alto”
Felicitazioni signor Cardinale e Buon lavoro per quanto potrà fare nella sua nuova responsabilità al servizio della Chiesa e dell’Umanità e in esso della Sardegna e della sua gente.
23 Giu 2022
Salve. A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Massimo Olati,,, che ho ricevuto un prestito di 55.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest`uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Massimo Olati, che la vita mi sorride di nuovo è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua E-mail : olatimassimo56@gmail.comDevi fare log in per poter commentare.
Articoli Correlati
Largo ai giovani. La Chiesa sarda dà il buon esempio. Occorre una forte alleanza intergenerazionale per superare la crisi.
La decisione del Vescovo di Lanusei di affidare l'importante Ufficio della Pastorale Sociale e del Lavoro, tradizionalmente affidato a componenti del clero, ad una laica giovane donna è colta come un buon esempio per tutta la società.
Sea Watch, la mediazione della Cei: la Papa Giovanni XXIII pronta ad accogliere i minori
La Comunità accolse anche i migranti della Diciotti. Pronti ora ad ospitarli a Reggio Calabria.