user profile avatar
Redazione

Gaza: ministri Informazione arabi accolgono sforzi comitato Gerusalemme

I ministri arabi dell’informazione accolgono con favore gli sforzi del Comitato per Gerusalemme, presieduto da Mohammed VI, in difesa della causa palestinese

Il Consiglio dei Ministri arabi dell'Informazione, riunitosi a Manama, ha accolto con favore gli sforzi del Comitato per Gerusalemme, presieduto dal Re Mohammed VI, in difesa della causa palestinese.

Nelle raccomandazioni che sanciscono i lavori di questo incontro, i ministri hanno anche invitato i media arabi a evidenziare gli sforzi dell’Agenzia Bayt Mal Al-Quds, braccio esecutivo del Comitato per Gerusalemme, a favore della città santa, della sua popolazione e della causa palestinese.

Inoltre, i Ministri arabi dell'Informazione hanno riaffermato il loro sostegno al Marocco per ospitare la sede dell'Osservatorio e la piattaforma integrata per l'azione dei media arabi all'estero. Si tratta di un meccanismo arabo per l’attuazione del piano d’azione dei media arabi all’estero, oltre a costituire uno dei pilastri più importanti dell’azione araba congiunta nel campo dei media e della comunicazione.

Guidata da Mustapha Benkhyi, ambasciatore del Marocco in Bahrein, la delegazione marocchina presente a questo incontro era composta da Mustapha Amjaddar, direttore delle comunicazioni e delle pubbliche relazioni presso il Ministero della Gioventù, della Cultura e della Comunicazione, Wadii Taouil, consigliere presso l'ufficio del Ministro della Gioventù , Cultura e Comunicazione e Khadija Kramda, responsabile del dossier della Lega degli Stati arabi presso il dipartimento delle comunicazioni.



RIPRODUZIONE RISERVATA ©

letto 217 volte • piace a 0 persone0 commenti

Devi accedere per poter commentare.

Scrivi anche tu un articolo!

Articoli Correlati

advertising
advertising
advertising