adriano micheli

 Validato   

  Cronaca localeDirittoCronacaMediaPolitica

Tempo di Lettura: < 1 minuto

#giulemanidallogliastra: L' Ogliastra ha bisogno di certezze non di improvvisazione.

Manifesto per l' Ogliastra.
In vista della annunciata riforma degli enti locali e dello smantellamento della ATS, #giulemanidallogliastra si appresta ad intraprendere varie attività affinché l'Ogliastra abbia quelle certezze che in questo momento sono pressoché assenti sul territorio.

"Un primo Documento manifesto, scritto senza colori di bandiera e/o di partito, che vogliamo condividere con le Amministrazioni del territorio affinché costituisca la piattaforma di forte e nuova rivendicazione che l’Ogliastra, UNITA, porti al Palazzo Regionale. 

Un documento, autentico, scritto da Ogliastrini che vivono il dramma di questa bellissima terra e che con forza vogliono “urlare” il diritto a nascere, crescere, curarsi, difendersi, istruirsi, lavorare e morire nel luogo natio.

Un documento che, diffuso in tutti i paesi, condiviso ed approvato dalle Amministrazioni Comunali, costituisca la base di una nuova, forte e condivisa azione sinergica da far arrivare al Palazzo del Governo Regionale per portare certezze in Ogliastra."

Questo é il contenuto della lettera che gli attivisti del Movimento hanno inviato ai Sindaci e consigli comunali di tutta l'Ogliastra, nella speranza che Politica e cittadini possano Lavorare in sinergia per un Ogliastra migliore per tutti.

Qui Documento Completo
 



 


Fonte: https://www.facebook.com/groups/1747107378855778/
RIPRODUZIONE RISERVATA ©



letto 1333 volte • piace a 2 persone0 commenti


Devi fare log in per poter commentare.

Scrivi anche tu un articolo!


Articoli Correlati


QUI EST LE BIOINFORMATICIEN.
Ceci est le rapport du webinaire de l'Association Médicale Européenne, Bruxelles, 10 octobre 2020, présidé par le Président Vincenzo Costigliola.


L’esemplare vita di mons. Paolo Carta. Un libro ne racconta la storia
di Giuseppe Cabizzosu *